Ljubljana by night
Ljubljana by night

Slovenia partner all’Itb Berlin 2017

Ljubljana by night
Ljubljana by night

La Slovenia sarà il Convention & Culture Partner dell’edizione 2017 della fiera turistica ITB che si terrà a Berlino dall’8 al 12 marzo 2017.
La Slovenia – ha dichiarato Maja Pak, direttore dell’Ente del Turismo Sloveno – è fortemente impegnata sul tema della sostenibilità. A questo riguardo, molti progetti e attività sono già stati messi in campo, ma il nostro ruolo di Convention & Culture Partner di Itb Berlin 2017 ci darà l’occasione per porre l’attenzione ancora di più sulle sinergie tra sostenibilità e cultura
La Slovenia è un’Europa in miniatura – ha invece dichiarato Majda Rozina Dolenc, direttrice dell’ente del Turismo Sloveno in Germania – siamo un’esempio di quanto è possibile espandesi nel mercato globale del turismo promuovendo la qualità e la sostenibilità“.
Nella capitale della Germania, la Slovenia promuoverà le sue attrazioni naturalistiche e culturali, con particolare risalto alle città della cultura, prima fra tutte, la capitale Lubiana che ha appena ricevuto il European Green Capital Award.