Kranjska Gora
Kranjska Gora

11 voli charter verso la Slovenia dal sud Italia nel 2016

Per l’anno 2016, il Gruppo Hit, ha programmato 11 voli charter in partenza dal Sud Italia, con destinazione Slovenia in concomitanza con le principali festività italiane ed eventi in Slovenia:

– Pasqua con partenza da Bari e da Palermo;
– Primo Maggio con partenza da Napoli e da Palermo;
– 2 giugno con partenza da Napoli;
– Ognissanti con partenza da Napoli e da Palermo;
– Capodanno 2016/2017 con partenza da Napoli e da Palermo
– Campionati del mondo di sci a Kranjska Gora (primo week-end di Marzo) con partenza da Napoli;
– 23/26 Giugno 2016 con partenza da Roma.

Con ogni volo vengono offerti dei pacchetti soggiorno negli hotels 4 stelle del Gruppo Hit a Nova Gorica e a Kranjska Gora.

Le quote partono da 389,00 euro a persona e comprendono:
– volo su Lubiana
– trasferimenti in Slovenia
– 3 notti in mezza pensione in hotel 4 stelle
– accesso gratuito ai casinò e alle Spa, wifi, attività sportive e animazione.

I pacchetti, ha dichiarato Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit, si rivolgono sia a coloro che già conoscono la Slovenia, che a coloro che desiderano scoprirla vivendo una vacanza piacevole e divertente e sono pensati per una clientela eterogenea, quindi anche per le famiglie.

A Nova Gorica, a pochi km dal confine italiano, si trova il più grande casinò d’Europa: il Perla Casinò & Hotel, con i suoi 87 tavoli verdi, 946 slot machine e la zona Open Air è una tappa obbligata per gli amanti del gioco. Ma non finisce qui, infatti gli ospiti avranno a disposizione anche 4 ristoranti, una pasticceria e 1000 metri quadrati di SPA/centro benessere.

Benessere in Slovenia
Benessere in Slovenia

La regione Goriška è ricca di attrattive, fra cui la possibilità di praticare vari sport all’aria aperta, i famosi vigneti del Collio Sloveno, le ricche tradizioni popolari, i monumenti storici e le testimonianze della Grande Guerra durante il giorno, per finire la sera con spettacoli e teatro con artisti di fama internazionale e ovviamente le discoteche aperte tutta la notte.

Kranjska Gora, anche chiamata la regina delle nevi slovene, con i tracciati dei campionati del mondo e le piste più facili dove imparare e migliorare la propria tecnica, è la destinazione sciistica ideale per gli amanti degli sport sulla neve.
Quando finisce la stagione invernale, gli amanti dell’aria aperta, hanno a disposizione 10.000 km di sentieri escursionistici e oltre 8.000 km di piste ciclabili per mountain bike.
Numerose le tradizionali attività per la famiglia proposte ma non mancano anche i divertimenti per gli amanti dell’adrenalina, quali la zip-line che simula un salto nel vuoto.

Per il relax c’è l’innovativo centro benessere Glacial Spa, realizzato all’interno del Resort Špik, a soli 3 km dal centro di Kranjska Gora e dalle sue piste di sci, dove è possibile provare l’esperienza di immergersi e nuotare nell’acqua glaciale e sono disponibili trattamenti specifici viso e corpo, sfruttando le proprietà rigeneranti dell’acqua purissima derivante dallo scioglimento dei ghiacciai che in antichità ricoprivano la zona combinato con gli effetti benefici degli altri elementi naturali della terra: l’aria, il vapore e le pietre glaciali.

Il Gruppo Hit gestisce circa il 70% della ricettivà alberghiera della zona: fra cui proprio il Resort Špik, che ospita la Glacial SPA, ma anche il Ramada Resort Kranjska Gora, nominato Best Ski Hotel 2015 della Slovenia, il Korona Casinò & Hotel e il Kompas.

Un commento

  1. Gentile Ente
    avremmo piacere a visitare la Slovenia nel prossimo dicembre. Vi saremmo grati se poteste indicarci il modo per organizzare il soggiorno compreso il trasferimento da aeroporto di Trieste. Al momento siamo in 6 ma potremmo essere in maggior numero. grazie.
    antonio

I commenti sono chiusi.