Slovenia partner all’Itb Berlin 2017

Ljubljana by night
Ljubljana by night

La Slovenia sarà il Convention & Culture Partner dell’edizione 2017 della fiera turistica ITB che si terrà a Berlino dall’8 al 12 marzo 2017.
La Slovenia – ha dichiarato Maja Pak, direttore dell’Ente del Turismo Sloveno – è fortemente impegnata sul tema della sostenibilità. A questo riguardo, molti progetti e attività sono già stati messi in campo, ma il nostro ruolo di Convention & Culture Partner di Itb Berlin 2017 ci darà l’occasione per porre l’attenzione ancora di più sulle sinergie tra sostenibilità e cultura
La Slovenia è un’Europa in miniatura – ha invece dichiarato Majda Rozina Dolenc, direttrice dell’ente del Turismo Sloveno in Germania – siamo un’esempio di quanto è possibile espandesi nel mercato globale del turismo promuovendo la qualità e la sostenibilità“.
Nella capitale della Germania, la Slovenia promuoverà le sue attrazioni naturalistiche e culturali, con particolare risalto alle città della cultura, prima fra tutte, la capitale Lubiana che ha appena ricevuto il European Green Capital Award.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.