camping a Catez
camping a Catez

Tende di lusso alle Terme Čatež in Slovenia

La società Terme Catez d.d., socio dell’Associazione Terme Slovene, ha recentemente dichiarato di aver chiuso l’anno 2015 con un totale di 684.097 pernottamenti, quasi il 4% rispetto all’anno precedente.
Di questi, circa il 30% so

riviera termale estiva Catez
riviera termale estiva Catez

no stati presso le strutture ricettive che si trovano nell’area camping che si compone di 250 piazzole per caravan e camper e 90 appartamenti (classic, superior e lusso).
Per la stagione estiva 2016, già da Maggio, l’offerta delle Terme Čatež si arricchirà del nuovo Adria Village, un’area con tende di lusso che potranno ospitare fino a sei persone.
Un servizio di alto livello per una clientela esigente, anche quando decide di soggiornare all’aria aperta o “en plein air”.
Le tende saranno posizionate presso l’attuale Villaggio Indiano che verrà mantenuto, ma ricollocato in un’altra posizione.
La scelta è quella di seguire la nuova tendenza del “glamping” ovvero il “camping di lusso” proponendo alloggi simili alle case mobili o mobilhome, sia per spazi/grandezza che per comodità.
Chi soggiornerà presso il campeggio delle Terme Čatež avrà l’accesso gratuito sia alla Riviera Termale Estiva, il parco acquatico termale esterno che alla

, il complesso di piscine al coperto dedicate al benessere e al relax.